crm_01La causa più frequente della mancata affermazione delle iniziative di eCommerce è da ricercarsi in un apparato non adeguato del Post-Vendita e del Customer Care . Wasabiz, nell’ottica di un full-service completo, fa di questi aspetti uno degli elementi portanti della propria offerta. Tutti i servizi vengono erogati, ove possibile, in modalità multicanale – oltre al web viene offerto supporto via mail, fax, sms, telefono.

Tutte le attività vengono effettuate direttamente dal nostro call center dotato di 150 postazioni operatore. I dati e le informazioni gestite possono essere oggetto di approfondita analisi grazie alle funzionalità di business intelligence che accompagna tutti i moduli della nostra proposta Wasabiz.

 

Numero telefonico dedicato InBound

Wasabiz prevede la creazione di un numero dedicato visibile dallo Store on Line per gestire ogni problematica del cliente. I nostri operatori hanno accesso a tutte le informazioni necessarie e dispongono del know how necessario per assicurare gli standard più elevati di customer care.

 

Gestione della spedizione

crm_02Il call center ha il compito di seguire tutto l’iter della spedizione del prodotto venduto, gestendo ogni tipo di anomalia, collaborando quotidianamente con il corriere espresso prescelto:

  • giacenza per destinatario assente
  • gestione indirizzo errato
  • modifica indirizzo
  • dirottamenti
  • presa appuntamento ( se previsto dal servizio )

Gli asset di Wasabiz